Controllare I Ragazzi Facilmente Con Un’App Spia iPhone

24.10.2013 16:44

Gli adolescenti sono fra gli utilizzatori più numerosi e più appassionati degli iPhone. L’uscita dell’ultimo iPhone 5 è stata in effetti una grande notizia per tutti i giovani fan dell’iPhone, che sono letteralmente impazziti per questo smartphone. Questo grande attaccamento dei ragazzi al loro iPhone è causa di una notevole preoccupazione per i genitori, che si sentono come se stessero perdendo il controllo sui propri figli. Usando un’app spia iPhone, i genitori non dovranno più preoccuparsi di nulla, dato che avranno la possibilità di monitorare ogni cosa che fanno i loro figli.

Un’App Che Valga La Pena Di Usare:

StealthGenie è un’ app spia iPhone piuttosto potente, da usare per monitorare tutte le attività dei tuoi ragazzi. Quest’app è semplicemente fantastica, dato che funziona in modalità invisibile nel telefono di tuo figlio, e nessuno saprà mai di essere controllato. Bastano cinque minuti per installarla sul telefono del ragazzo, e StealthGenie non modifica nessuna impostazione interna del telefono. Quest’app offre ai suoi utenti un eccellente servizio di assistenza clienti. Uno staff qualificato e preparato farà in modo che tutti i problemi dei clienti siano risolti il più in fretta possibile.

Dispositivi Compatibili:

Gli ultimi modelli di iPhone che girano con iOS 4.0 e superiori sono perfettamente compatibili con quest’app. Sono quindi inclusi modelli di iPhone come il 4S e anche l’iPhone 5. Inizia a utilizzare StealthGenie registrando un account sul sito. Poi scarica l’app all’interno del telefono del ragazzo. Usa il tuo Nome Utente e la tua Password per ottenere l’accesso completo a tutti i dati del telefono di tuo figlio.

Alcune Funzionalità:

Grazie a StealthGenie, i genitori potranno accedere all’archivio completo degli SMS inviati e ricevuti dal ragazzo. Anche le immagini e i video condivisi attraverso iMessage saranno mostrati ai genitori. Inoltre, potranno visionare tutti i file video, audio e le immagini salvate sui telefoni dei propri figli.

Tenere D’Occhio I Ragazzi:

La natura di un adolescente è tale che non riesce a capire i limiti di qualsiasi cosa. Usare un iPhone è una cosa perfettamente normale. Il problema comincia quando se ne fa un uso sbagliato. Utilizzare eccessivamente uno smartphone può creare dei problemi di salute ai ragazzi che non sono controllati dai propri genitori. Un’app spia iPhonecome StealthGenie può essere di grande aiuto per i genitori che desiderano limitare un uso eccessivo del telefono da parte dei propri figli.